Niente Da Dichiarare Streaming

  1. Niente da dichiarare? (2010) - Streaming | FilmTV.it

Il film non è troppo di speciale, andrebbe, come il primo, visto in originale per rendersi conto degli accenti, ma soprattutto all'infuori delle due nazioni suddette non so quanto possa essere compreso, e quindi se ne possa ridere, l'odio tra i franchi e i belgi. Che è atavico e bilaterale, anche se in Belgio di solito sono più impegnati a scannarsi tra di loro tra francofoni e fiamminghi (a morte i fiamminghi! ). Solo per dire insomma che non avendo questa base si rischia di perdere parecchio, di un film che resta comunque godibile pur senza essere davvero nulla di che. Leggi tutto Recensione da Oscar 12 Dicembre 2012 in Niente da dichiarare? Commedia carina degli stessi autori di "Giù al Nord"; un pò meno divertente rispetto a quell'episodio ma il contrasto tra belgi e francesi è simpatico e la commedia si mantiene su un buon livello di comicità. Sto leggendo "La caduta dei giganti" di Ken Follett e la storia d'amore tra Mathias e Louise del film ricorda i problemi di quella tra Maud e Walter.

Niente da dichiarare? (2010) - Streaming | FilmTV.it

Niente Da Dichiarare è un film del 2010 di genere Commedia, diretto da Dany Boon, con Dany Boon, Benoît Poelvoorde, Christel Pedrinelli, Joachim Ledeganck, Julie Bernard, Jean-Paul Dermont. Durata 121 minuti. Titolo originale: Rien à déclarer. Nella primavera del 1986, Ruben Vandevoorde, un doganiere belga severo e sciovinista animato da un fervido odio anti-francese, vive con disperazione l'annuncio della chiusura delle frontiere europee. Sette anni dopo, alla vigilia della definitiva cancellazione delle dogane sul confine fra Francia e Belgio, Ruben trascorre le ultime ore di vita della frontiera dando sfogo a tutto il suo spirito nazionalista e tormentando i frontalieri francesi. Dall'altra parte del confine, tutti i vigilanti francesi odiano e temono a loro volta il razzista Vandevoorde e la sua pericolosa indisponenza. In modo particolare, lo teme il mite poliziotto Mathias Ducatel, innamorato di sua sorella e determinato a sposarla.

19 Dicembre 2012 in Niente da dichiarare? ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama Questo invece visto in francese su proposta di amica E, belgofila come me perché la conobbi in Belgio in Erasmus. Il regista-protagonista è lo stesso di Giù al nord (del remake italiano non parliamone tranquillamente), e lo schema del film pure non è molto diverso. Boon (oh, si chiama così) gioca sulle differenze di lingue, sui confini, fisici e culturali, come nel film precedente. 1986 (o no? Boh, controllate voi), alla vigilia dell'apertura delle frontiere nell'Europa Unita. Alla dogana tra Francia e Belgio ci sono due doganieri, uno infervorato nazionalista belga che odia i francesi (ed è il solito Benoit Poolverde, la maggior gloria cinematografica belga) e l'altro che ama la sorella del collega belga ma teme la di lui reazione. E niente, litigi, personaggi macchiettistici (anche il solito Bouli Lanners, il regista-attore che venne a farci un seminario a Liège), il belga e il francese si mettono insieme per formare una pattuglia di dogana franco-belga, con lo scopo di fermare un traffico di droga, e l'amore e tutto trionferà.

  • Niente da dichiarare streaming live free
  • Malefica 2 ver pelicula online gratis
  • Niente da dichiarare - Film in streaming ita: scopri dove vederlo online legalmente - Filmamo
  • Niente da dichiarare streaming ita
  • Niente da dichiarare streaming vk
  • Niente da dichiarare streaming tvri
  • Niente da dichiarare streaming drakor
December 22, 2020, 8:25 pm